Manca una settimana a Natale, il che significa che avete a disposizione ormai poco tempo per completare la corsa al regalo perfetto, quello per stupire l’amica del cuore, la moglie, la mamma… Tra capsule collection create ad hoc, accessori senza tempo e idee originali, è sempre un piacere trovare sotto l’albero un regalo fashion. Ma vediamo come procedere…
Per chi ama le borse ed in particolare le icon bag? The Bridge propone una nuova icon bag in pelle caratterizzata da forme strutturate e tagli decisi, ma sinuosi. Il design della borsa è esaltato dal dettaglio metallico in oro vintage della fibbia di chiusura, pensato ad hoc perchè si armonizzi perfettamente con la borsa. Ulteriore dettaglio molto ricercato e raffinato è il manico intrecciato con cuciture in stile selleria. La collezione, oltre alla bisaccia in cuoio laserato presenta due shopping, una hobo, due tracolline regolabili e uno zaino.
Per chi vuole stupire ai party natalizi? Calzedonia, in omaggio ai 60 anni dell’iconico collant, presenta una stupefacente collezione legswear. Collant in preziosi filati in lurex, alcuni con riga posteriore, altri effetto parigina; una pioggia di glitter si posa invece sulle calze a rete, e non mancano applicazioni scintillanti e cascate di paillettes. Modelli unici e veri e propri must have per creare total look davvero glamour! In collezione anche leggings ovviamente in versione sparkling adatta ai party più glam impreziositi da folte frange sul fondo che si illuminano grazie a piccoli cristalli applicati.
Il mood è naturalmente #PartyWithCalzedonia.
E per un uomo casual e sportivo che ama i filati naturali? Falconeri propone uno stile deciso ed essenziale con i nuovi modelli di maglie Cashmere Ultralight sia a collo alto che a girocollo così come quelli in cashmere Ultrasoft a cui accosta poi anche la pratica giacca in lana tweed dal sapore casual e sportivo. Luca Argentero, testimonial del brand, rappresenta appieno l’uomo Falconeri, amante della natura, alla continua ricerca di un equilibrio tra stile deciso, linee essenziali e comfort. Da indossare tutti i giorni.
E per le spose d’inverno? Atelier Emé ha portato in scena una vera e propria favola 3.0 nel cuore delle montagne del Trentino. Le interpreti di questa favola scritta e diretta da Atelier Emé, 5 donne bellissime, tra i profili più seguiti sui social, nelle vesti di moderne ma al tempo stesso romantiche principesse: Valentina Ferragni, Elodie, Giorgia Palmas, Paola Turani e Giulia De Lellis. Elegantissimi e scintillanti, gli abiti della collezione party Atelier Emé Autunno/Inverno 2019 hanno accompagnato le ragazze in un’esperienza assolutamente unica ed emozionante. Romantici, delicati ma altrettanto femminili gli abiti della collezione sposa che hanno vestito le ospiti durante il suggestivo White Dinner. Pronte ad essere tutte principesse 3.0? #EMEHOLIDAYS
E voi cosa avete messo nella vostra wishlist natalizia?