Riapre l’Organics SkyGarden dell’Hyatt Centric Milan Centrale

Riapre oggi 6 Aprile l’Organics SkyGarden dell’ Hyatt Centric Milan Centrale, un hotel quattro stelle, a pochi passi dalla Stazione Centrale e non lontano dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, che del capoluogo meneghino ne condivide l’identità più profonda e ne racchiude le sue molteplici anime come l’arte, il design, il fashion, la cultura gastronomica ed il divertimento. Ma scopriamo più da vicino il suo Organics SkyGarden.

 

Di Milano ci piace un po’ tutto. Ci piace tantissimo andare in centro, fermarci in Piazza Duomo, fare un giro in Galleria Vittorio Emanuele II o nelle vie dello shopping. Un’idea assolutamente originale e diversa dal solito è quella di ammirare questa città da un’altra prospettiva, dall’alto.
Punto di vista privilegiato per ammirarla dall’alto è sicuramente l’Organics SkyGarden dell’Hyatt Centric Milan Centrale, che, con i suoi 40 metri d’altezza e una vista a 360°, regala panorami inediti sui tetti della città. Dal grattacielo dell’Unicredit alle guglie del Duomo, dai binari infiniti della Stazione Centrale al luccichio dei navigli all’orizzonte, tutta Milano è a portata d’occhio dal 13° piano dell’Hotel.
Qui, in una vera giungla urbana con pareti ricoperte da rigogliosa vegetazione, è possibile vivere i diversi momenti della giornata. Dalle 18 alle 24 anima il Rooftop Bar l’esclusiva partnership con Redbull Organics, la prima in Italia che ha reso l’hotel un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica anche live grazie al Sound Designer DJ Trizza, uno dei sound designer italiani più richiesti per gli eventi del jet set internazionale.
Insieme ad Organics by Redbull, il Bar propone una carta di cocktail assolutamente originale studiata da Florim Abazi e la possibilità di degustare i piatti nati dalla creatività dello Chef Guglielmo Giudice. Un luogo d’incontro dove divertirsi tra amici o godere di un’atmosfera unica e a tratti romantica, sorseggiando un cocktail o degustando un calice di Laurent Perrier con gli occhi rivolti alla vera protagonista di ogni serata, Milano e la sua grande bellezza.
Lo spettacolo continua però anche di giorno con il brunch della domenica dalle 12.30 alle 15.30. Il menù proposto è un insieme di piatti iconici internazionali come il Croque Madame o il Pancake con sciroppo d’acero o i Salumi e formaggi della Valtellina: una proposta giovane e smart per uno dei momenti più divertenti della settimana.
Non ci resta che darci appuntamento sullo skyline più bello di Milano: l’Organics SkyGarden dell’Hyatt Centric Milan Centrale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *