Billie Eilish, cantante statunitense affermata a livello globale, debutta nel mondo beauty con la sua prima fragranza, “Eilish”, che da questo mese è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas, leader del settore beauty luxury, sempre più vicino ad un pubblico giovane e digitale.
Amante e conoscitrice delle fragranze fin da bambina, Billie Eilish ha da sempre sognato di
creare il suo profumo e finalmente a deciso di lanciare “Eilish” la sua prima fragranza di cui ha seguito ogni fase del processo di creazione: dalla composizione delle note del profumo, al design del flacone, al packaging e, infine, alla campagna.
“Volevo che fosse come un caldo abbraccio. Come ci si sente a sentire il sangue scorrere attraverso di te. È un profumo che inseguo da anni e anni e anni. È il mio odore preferito al mondo“, ha affermato la cantante.
“Eilish” è un profumo caldo e accogliente, che ti fa sentire a casa ovunque tu sia. La fragranza
– vegana, cruelty free e con ingredienti clean, nel pieno rispetto dei valori della cantante – si apre con note di petali zuccherati, accentuati da succosi mandarini e bacche rosse. Il cuore, invece, si apre
con spezie morbide, cacao e vaniglia cremosa, concludendosi con delle note di fondo caratterizzate da muschio caldo, fava tonka e legno.
Il design del flacone, dal colore bronzo ambrato, rappresenta un busto di donna e la parte inferiore del suo viso, ovvero le parti del corpo preferite da Billie Eilish.
Prezzo: € 64,99 – 100ml
La fragranza Eilish di Billie Eilish è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.