Campomarzio70,ci ha presentato durante un esclusivo evento tenutosi sulla splendida terrazza dell‘hotel Milano Verticale Una Esperienze, Anomalia Paris, un brand francese di fragranze di lusso di nuova generazione, immaginato, disegnato e indossato da Elena Spirina, la sua bella e giovane founder che abbiamo avuto modo di conoscere durante l’evento. Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato.
Appassionata di profumeria, Elena Spirina, nella primavera del 2020, a casa sua, ha iniziato a progettare profumi per candele da interno e in seguito ha deciso di iscriversi all’Istituto di Profumeria di Grasse e di seguito a realizzato il suo brand Anomalia Paris che nel 2022 il brand è stato lanciato in Francia e in UE e da quest’anno è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70.
Anomalia Paris è un marchio di fragranze genderless e la sua parola d’ordine è libertà assoluta. Quella di essere sé stessi, di rivelarsi imperfetti e di accettare il fatto di essere in perenne evoluzione.
La collezione di Anomalia Paris si compone di sette fragranze ognuna con lo scopo di supportarci, eccitarci, ispirarci, cogliere quel momento della nostra personalità con i suoi tratti, il suo umore in continua evoluzione. Ognuno di noi ha diverse personalità dentro di se. Gli esseri umani sono versatili e ogni fragranza di Anomalia vuole cogliere l’essenza di quel momento di ognuno di noi per celebrarla giorno per giorno. Anomalia è una pura poesia dell’universalità.
Ogni profumo è un prodotto ready-to-wear, può essere abbinato o mescolato agli altri a seconda dei gusti, o seguendo i suggerimenti del brand stesso, per creare un profumo unico, fatto su misura e inimitabile. Il flacone è in vetro riciclabile customizzato ad hoc, prodotto in due delle migliori vetrerie del mondo: la francese Pochet du Courval e Waltersperger.
Le sette fragranze sono divise in due sottogruppi, edonista e appariscente, che differenziano i profumi intimi da quelli dai sillage persistenti.
La musica come vettore di emozioni è l’idea dietro alla playlist “Essence(S) Versatile(S) of Anomalia Paris”, composta da Coldremedy, in cui ogni brano porta il nome di una fragranza e trascrive in melodia l’emozione, l’essenza e la storia di ogni profumo di Anomalia Paris.
La collezione si compone di sette fragranze, tre candele e cinque diffusori. Tutti i prodotti sono ricaricabili, eco friendly e sostenibili.
Le nostre fragranze preferite? Rock Rose che è un profumo creato per celebrare i momenti perfetti della vita e Narcotic Bohemic che è un profumo che si indossa come un talismano, promessa di un momento indimenticabile.
Distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70.