Absurd, nasce il brand beauty che cambia il paradigma della cosmetica

Nasce Absurd, il nuovo brand italiano di cura e trattamento cosmetico per la pelle, che unisce alla competenza skincare la diffusione di una consapevolezza sul tema del benessere mentale. Perché lo stare bene con sé stessi passa dal prendersi cura di pelle e corpo ma anche dalla valorizzazione della propria unicità, nella ricerca consapevole del proprio benessere psicologico. Scopriamolo insieme.

 

Perché Absurd? Perché è assurdo trovarsi vincolati e catalogati da concetti di bellezza preconfezionati. Il pay-off di Absurd provocatoriamente respinge un concetto di bellezza omologato e aspira a un individuo che cerca il proprio benessere attraverso la cura di sé. Una cura che parte dalla pelle, nostro involucro esteriore, per arrivare alla dimensione interiore, con la consapevolezza della propria unicità. Per un’estetica etica e non convenzionale. Il brand, nativo digitale, si ispira e si rivolge ai ragazzi delle nuove generazioni, socialmente coinvolti e connessi. È fruibile online, attraverso diversi touch-point digitali: il proprio e-commerce – unico canale scelto per la distribuzione e vendita dei prodotti www.absurdbeauty.com e i social media: Instagram, Tik Tok, Telegram, Youtube, Linkedin, Spotify.
Absurd lancia per la young generation – la più colpita dalla pelle grassa e dai disturbi ad essa connessi – la beauty routine Anti-Grease Panic, 4 prodotti pratici, delicati ed altamente efficaci studiati per ottenere un doppio risultato: togliere l’eccesso di sebo, eliminando non solo oleosità, pori dilatati e punti neri, ma anche il disagio provocato da questi disturbi, restituendo benessere psicologico e quella sicurezza per vivere pienamente le giornate di studio, lavoro e amicizie.
La beauty routine ABSURD Anti-Grease Panic è composta da maschera, tonico e crema.Il pack è realizzato con materiali sostenibili a basso impatto ambientale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *