Space Dreamers, un viaggio nello Spazio nel cuore di Milano

Chi non ha mai sognato di viaggiare nello spazio? A Milano è possibile farlo alla mostra immersiva Space Dreamers fino al 10 marzo 2024  in Piazza Beccaria. Noi ci siamo state ed abbiamo toccato le stelle e viaggiato tra i pianeti nello spazio.

 

 

Space Dreamers è una exhibition dedicata allo spazio con 16 installazioni uniche ed immersive, create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.
Dalle creatrici dello straordinario successo del Museum Of Dreamers – Giulia e Elena Sella di Postology – nasce un travolgente nuovo progetto senza precedenti, in cui il fascino e il mistero dell’universo prendono vita. Ogni installazione è stata progettata con cura per trasportare le persone in un viaggio straordinario, attraverso la conoscenza e la meraviglia della scoperta.
Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un’atmosfera magica, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e di toccare con mano l’incredibile vastità dell’universo.
Si avrà infatti l’occasione di viaggiare per lo spazio, dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, vivere l’emozione dell’allunaggio, viaggiare tra le stelle e tanto altro ancora.
Space Dreamers promuove valori fondamentali come l’innovazione, la cultura e l’applicazione della tecnologia per favorire l’educazione. Lungo il percorso, sia adulti che bambini avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza unica e coinvolgente che, oltre a divertirli e intrattenerli, arricchirà il loro bagaglio personale e conoscitivo. L’obiettivo principale è quello di unire l’aspetto educativo all’intrattenimento attraverso un uso innovativo di arte, design e tecnologia.
Per acquistare i biglietti in anteprima e con un prezzo scontato è possibile iscriversi alla lista esclusiva su spacedreamers.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *