Da Campomarzio70 arriva INDIAN LEATHER la nuova fragranza di Memo Paris dedicata all’India

INDIAN LEATHER è la nuova fragranza di MEMO Paris che racconta le sfumature dell’India in vendita in esclusica da Campomarzio70. Noi l’abbiamo scoperta in anteprima e ve la raccontiamo di seguito. 

 

In mezzo al paesaggio multilingue dell’India, con gli scenari variegati e i colori intensi, Clara Molloy, la fondatrice del brand di profumeria di nicchia MEMO Paris, con la nuova fragranza Indian Leather da 75 ml, ha voluto catturare l’anima più intima ed elegante di questa antica terra. Una profondità che si percepisce afferrando un pigmento, un accordo di cuoio che si dispiega attorno al cuore di cipriolo di questa fragranza. Una pianta questa che con la sua nota potente, ricca e affumicata è l’amica dei fiumi indiani. Associata al successo romantico, veniva utilizzata come fragranza rituale sui sari delle donne e curava i cuori degli uomini. Evoca anche lo spirito dei risciò, i cieli, i colori, le offerte, i sorrisi, le luci, i piatti, i millenni, gli animali, i palazzi, i paesaggi. Da Mumbai a Kochi, da Kolkata a Bangalore, sensazioni infinite, a perdita d’occhio.
Indian Leather è una nuova fragranza forte e maestosa come gli elefanti che dominano fieri i meravigliosi paesaggi indiani, simbolo di saggezza e spiritualità.
Un cuore di cipriolo indiano che ci connette con la nostra parte più intima, scandito dall’essenza dell’olio di oud, dalle resine di olibano e storace e dagli assoluti di rosa turca e gelsomino egiziano. Tutto in essa è magnifico, come se il tempo e lo spazio avessero fatto un patto straordinario con l’aiuto di Ganesha, il dio dalla testa di elefante per condurci nella nostra parte più intima e spirituale.
Sul finire l’estratto di baccello di vaniglia del Madagascar e, successivamente, l’essenza di patchouli indonesiano, conferisce alla fragranza una nuova nitidezza, uno spessore tangibile, un movimento più denso che ci riconnette con la terra e ci chiama a tornare più e più volte per celebrare le eterne sorprese che contiene, mentre non smettiamo mai di assaporarne il profumo.
Ecco che questo effluvio può essere indossato sia da donne, che da uomini, soprattutto da coloro che amano i profumi ricchi di significati e le composizioni d’autore. Indian Leather vi ha incuriosito? Vorreste indossarlo, magari durante uno dei vostri tanti viaggi dall’altra parte del mondo?
A Milano la trovate da Campomarzio70.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *