Da Eataly Smeraldo un lungo weekend di appuntamenti imperdibili

Da Eataly Smeraldo a Milano comincia da oggi un lungo weekend di appuntamenti imperdibili tra show cooking e momenti di puro divertimento. Un’occasione per imparare, divertirsi e trascorrere del tempo di qualità in compagnia.

 

Un’occasione da non perdere questo weekend da Eataly Smeraldo.Tre appuntamenti per mangiare bene ed assistere ad eventi davvero unici in un’ambiente completamente rinnovato. Ecco cosa ci aspetta.

Sabato 12 ottobre:
Dalle ore 16: Merenda con Fabrizio Biggio
Attenzione bambini! Merenda speciale con Fabrizio Biggio, che ci racconta la strana storia del piccolo Saverio, protagonista del suo nuovo libro “L’incredibile storia dell’omino nelaso” (Giunti). Sul palco con Fabrizio il suo amico e scrittore Francesco Gungui.
Dalle ore 22: We Wonder: Fabrizio Bosso rende omaggio al genio musicale di Stevie Wonder. La tromba di Fabrizio Bosso, il pianoforte e le tastiere di Julian Oliver Mazzariello, il basso e il contrabbasso di Jacopo Ferrazza e la batteria di Nicola Angelucci sono i protagonisti di un omaggio a uno degli artisti più iconici della musica internazionale.

Domenica 13 ottobre:

Dalle ore 15: Vincenzo Schettini aka La fisica che ci piace
Sono milioni le persone che seguono le sue lezioni di fisica – sui suoi social, in tv, attraverso i suoi libri – e adesso Vincenzo Schettini approda anche nei teatri, trasformandoli in una grande aula scolastica.
Alle ore 18: Claudio Bisio che nella sua lunga e gloriosa carriera ne ha fatte di cotte e di crude, ma è la prima volta che veste i panni del romanziere. Che curiosità! Incontriamo Claudio Bisio in occasione dell’uscita del suo libro Il talento degli scomparsi (Feltrinelli).
Dalle ore 18:  Beyond the Sunset. Ritorna l’appuntamento unico nel dehors di Eataly Milano Smeraldo al ritmo dello Special Sound Design by Emx, con una speciale drink list, che include signature cocktail e grandi Classici.

Lunedì 14 ottobre:
Cena delle Osterie Slow Food:
Viaggio nella ristorazione più autentica che la guida di Slow Food da oltre 35 anni racconta attraverso i piatti di alcuni tra i migliori Osti del nostro Paese. Con un menu che racconta la tradizione in tavola da nord a sud lungo lo Stivale. Protagonisti saranno Sergio Circella di La Brinca, a Ne in provincia di Genova, già Premio Oste dell’anno 2020, Gianmarco Casadei di Piccola Osteria Tèra a Sogliano al Rubicone in Emilia-Romagna, già Premio Giovane dell’Anno “Vittorio Fusari – Franciacorta” 2024 e infine Mareme Cissé di Ginger People & Food, da Agrigento, già Premio Interpretazione della cucina regionale 2024.
Alle ore 22.00 si terrà lo spettacolo delle sorelle Marinetti.

 Il programma completo degli eventi è disponibile qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *