Non c’è due senza tre, anche per Pizzium. Dopo il successo di via Procaccini e Anfossi, Pizzium ha inaugurato ieri sera la terza pizzeria in Viale Tunisia 6 a Milano.
Una pizza di ispirazione napoletana che ha fatto breccia nel cuore dei milanesi da meno di un anno, grazie alla sua formula semplice, buona, leggera e digeribile in un locale curato e accogliente in stile partenepeo fatto di calore e sorrisi che fanno sentire subito a casa.
Fragranti pizze napoletane da assaporare su ampi tavoli di legno e servite su colorati piatti di ceramica decorati a mano con scaffali colmi di attrezzi da cucina, barattoli e provviste e pavimenti decorati a mano.
E da Pizzium potrete gustare oltre tradizionali pizze, come Margherita, Marinara e Bufala, anche quattordici pizze regionali con ingredienti italiani selezionati e di altissima qualità provenienti dalle diverse regionali italiane: dal profumatissimo speck Dop trentino alla Stracciatella pugliese, dal pesto ligure fatto in casa alla salsiccia fresca artigianale con friarielli, ogni pizza è un percorso del gusto che percorre in lungo e in largo i veri sapori italiani. Non mancano sfiziosi antipasti e dolci tradizionali ed un’ampia selezione di vini regionali naturali,birre italiane tra cui l’esclusiva Birrium ad alta fermentazione selezionata appositamente per Pizzium.
Da Pizzium ad ognuno la sua Pizza!