Ora che possiamo tornare gradualmente e responsabilmente in spiaggia, dobbiamo anche pensare a come proteggere la nostra pelle dai raggi del sole: abbronzati sì, ma con i giusti alleati.
Clarins ci aiuta ad ottenere un’abbronzatura perfetta con una nuova linea di prodotti solari eco-responsabili che rispettano l’ambiente e ci regalano formule che stuzzicano i sensi.
Profumi estivi e nuove texture impalpabili e confortevoli sono il segreto della nuova linea composta da trattamenti protettivi e doposole.Scopriamola insieme.
Per la protezione di orecchie, naso, guance e contorno occhi Clarins ha ideato lo STICK SOLAIRE SPF 50. Adatto alle zone più sensibili e facile da portare ovunque in un formato smart.
Per corpo e capelli, invece, Clarins offre l’EAU-EN-BRUME SOLAIRE SPF 50, una piacevole nuvola protettiva, fresca e idratante.
Ma, visto che per ottenere un’abbronzatura perfetta e per proteggere efficacemente la pelle, i solari non bastano, Clarins si occupa anche dei doposole con MASQUE SOS COUPS DE SOLEIL, gel lenitivo da applicare localmente sui rossori, e GEL NETTOYANT 3-IN-1 che elimina l’inquinamento, residui di filtri solari, sale, sabbia e cloro da corpo e capelli.
La linea è caratterizzata da packaging eco-concepiti e formule che rispettano la vita dei coralli, indispensabili alla biodiversità dei fondali marini.
La nuova linea è disponibile su Clarins.it e in una selezione di profumerie da questo mese di Giugno.
Clarins, per il suo scopo ecologico, sostiene Plastic Odyssey: la prima imbarcazione che naviga esclusivamente grazie all’energia ottenuta dalla plastica.
Con Clarins possiamo essere abbronzati, protetti ed eco-responsabili, ma soprattutto #staysafe e buona estate.