A Milano apre Labelè Face Room: il primo laboratorio dedicato al lifting manuale del viso

A Milano ha aperto, qualche giorno fa, a pochi passi da City Life, Labelè Face Room, il primo laboratorio dedicato ai
trattamenti manuali di lifting e tonificazione del viso. Noi siamo andate a curiosare e vi raccontiamo di seguito in cosa consiste.

 

Labelè Face Room è il laboratorio milanese specializzato nella cura del viso attraverso tecniche avanzate di lifting manuale. Situato in una posizione strategica a pochi passi da City Life, Labelè Face Room è un rifugio dedicato al benessere e alla rigenerazione della pelle del nostro viso , dove ogni dettaglio è curato con attenzione per offrire al Cliente
un’esperienza sensoriale unica.
La filosofia del salone si basa sull’idea che la vera bellezza risieda nella naturalezza e nell’autenticità, assicurando così che i risultati rispettino e valorizzino le caratteristiche uniche di ogni cliente.
Comprendere il viso e le sue necessità è la priorità assoluta; infatti, ogni volto racconta una storia unica, riflettendo le esperienze, le emozioni e le sfide di ogni individuo. È da questa profonda comprensione che viene presa l’ispirazione che plasma i trattamenti. Si osserva il viso del cliente, si ascolta il suo sguardo e si procede con il trattamento più indicato ed i risultati sono tangibili fin dalla prima seduta.
Guidato dalla missione di elevare gli standard della bellezza e del benessere, il laboratorio collabora con due esperte face trainers specializzate in tecniche avanzate di lifting manuale. I trattamenti esclusivi Face-Spa sono concepiti per trasformare la routine di cura della pelle in un rituale di lusso e rinascita che ci aiuta a prendere consapevolezza di tutti i processi evolutivi della nostra pelle.
Labelè Face Room offre non solo trattamenti specializzati per la cura del viso, ma anche un approccio olistico alla bellezza. Oltre ai trattamenti di lifting e tonificazione del viso, vi è la possibilità di immergersi in un mondo di benessere attraverso pratiche come il Face Yoga e lo Stretching. Queste discipline non solo scolpiscono e ridefiniscono i contorni del viso, ma ristabiliscono l’armonia interiore, riflettendosi così in una pelle radiosa e luminosa.
Con una fusione di tecniche masso-fisioterapiche giapponesi manuali e strumenti di stimolazione non invasivi, vengono forniti risultati visibili e duraturi senza compromettere un’esperienza di relax e comfort in pochissimo tempo.
L’obiettivo si estende anche al coinvolgimento del cliente con semplici allenamenti quotidiani, che mirano a sciogliere le tensioni muscolari, migliorano l’ossigenazione sanguigna e linfatica, e promuovono un’irrorazione più efficace dei nutrienti nei tessuti cutanei.
Presso Labelè Face Room, ogni viso è unico e merita un trattamento personalizzato e mirato, non esiste una soluzione universale per tutti e l’efficacia di ogni trattamento risiede nella sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni persona.
In un’atmosfera accogliente e raffinata, Labelè  Face Room ci invita a scoprire il potere trasformativo della bellezza e del benessere per guidarci in un viaggio di scoperta e rinascita verso la migliore versione di noi stessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *