La scorsa settimana abbiamo partecipato al party di lancio della nuova capsule collection dal nome “Revise Blue Vibes” di Belen Rodriguez che si è tenuto alla Stazione La Bullona, location elegante e glamour da poco inaugurata a Milano.
La showgirl è stata ,infatti, testimonial e creatrice di questa capsule collection di jeans nata dalla collaborazione con Revise Concept, brand di moda made in Italy, e basata sull’esaltazione delle forme femminili e sull’esplorazione di tutte le tonalità di blu: dal blu simbolico del jeans al vinaccia saturo e scintillante, dal rosa antico tenue e delicato al verde bosco, dal bianco all’immancabile nero.
Una capsule collection,dinamica e giovanile ma nello stesso tempo sensuale ed in grado di accontentare tutti i gusti e gli stili.
Modello di punta della collection il jeans push up,studiato appositamente per Belen,contraddistinto da pences non visibili sul retro, apposte internamente ed in totale tessuto tencel.
Durante il party le modelle presenti hanno indossato le nuove creazioni, ballando al ritmo della musica di Ben DJ e Belen,arrivata a presenziare la sua capsule collection, è stata subito presa d’assalto dai fotografi e non ha risparmiato sorrisi e selfie ai suoi fan.
La serata è stata anche l’occasione per il brand Revise Concept di mostrare alcuni capi selezionati dalla collezione autunno/inverno 2018-19.