Ha da pochi giorni aperto in via Paolo Sarpi 61 Orobianco Street Mozzarella, il primo Street Mozzarella in cui la buonissima Mozzarella di Bufala campana è declinata in versione street food
Solo da Orobianco Street Mozzarella troverete una Signora Mozzarella di Bufala pronta ad accogliervi nella sua versione fresca, fritta ed in carrozza che può essere abbinata ai tipici contorni della cucina napoletana, come i friarielli, le melanzane alla parmigiana e i pomodori di Sorrento, ed accompagnata ad un calice di classico falanghina campano o a dell’ottima birra artigianale. Non mancano deliziosi dolci preparati con latte di bufala come la cheesecake e lo yougurt di latte di bufala.
Da Orobianco Street Mozzarella troverete proprio il Casaro On Air che, ogni mattina, produrrà a vista per voi, con la sua fresca cagliata, la mozzarella di bufala, la cucinerà per potervela fare consumare e gustare comodamente in loco o portare via a casa e a spasso.
Orobianco Street Mozzarella è l’evoluzione di Orobianco di via Settala e rappresenta un nuovo concept che mette in discussione il concetto che il prodotto buono può essere consumato solo nelle zone di origine, e per farlo ha scelto la mozzarella di bufala che viene prodotta giornalmente nel laboratorio a vista, esclusivamente con latte proveniente da bufale allevate in Lombardia. Il design interno del locale prende ispirazione dai caseifici campani degli anni “50” rivisto in chiave moderna ed alterna le piastrelle diamantate e i tubi metallici, al calore del legno illuminato da luci soffuse.
Solo da Orobianco Street Mozzarella La Mozzarella di Bufala è come Oro puro.Provare per credere!