Mazzolari, storica profumeria nel cuore di Milano,in collaborazione con Reve Magazine, ha celebrato con un party esclusivo, Aromatics Elixir, il profumo da donna must have di Clinique.
Dal suo lancio nel 1971, Aromatics Elixir è velocemente diventato un vero e proprio profumo di culto per quelle donne che hanno instaurato con questo profumo un legame emotivo appassionato ed indistruttibile.
E’ una ragione c’è: Aromatics Elixir è una fragranza tra le più famose ed elitarie presenti sul mercato e da, oltre 40 anni, incanta i sensi con la sua aura magica elegante e floreale.
Un trio di componenti aromatici composto da verbena agrumata, salvia sclarea e calda camomilla crea un immediato senso di calma interiore mentre l’essenza di neroli racchiude una sequenza di fresche note floreali.Profumo di rosa bulgara su una base di gelsomino sensuale e di ylang-ylang crea la quintessenza della femminilità. La radice del gaggiolo fiorentino, uno degli ingredienti più costosi in profumeria, scandisce questo profumo conferendole un audace eleganza insieme al patchouli e al vetiver.
Ma la vera aura mistica di Aromatics Elixir si ritrova nell’essenza di benzoino ,una resina sensuale, che dona una irresistibile assuefazione, rilasciando una traccia di sensualità al suo passaggio.
Aromatics Elixir è una fragranza complessa, un esplosione di ingredienti che emozionano la mente ed il corpo dando luogo ad un profumo irresistibile ed armonico che non si fa facilmente dimenticare.