Dopo il successo della prima apertura, a Dicembre 2021 nel quartiere Brera in Via Ponte Vetero 15, “Artisti del Vegetariano”, il format del mangiar sano creato da Cristina Biollo e Mirko Sanna ha aperto la sua seconda boutique in Corso Magenta 2 con infinite e gustose creazioni della cucina vegetariana green di Cristina Biollo. Se non ci siete ancora stati, vi invitiamo ad andare a scoprire questa chicca salutare a Milano e conoscere di persona la simpatica Cristina, cuoca, scrittrice e personaggio televisivo.
Con “Artisti del Vegetariano”, Cristina Biollo vuole creare una piccola boutique di gastronomia d’eccellenza dove è possibile trovare cibi crudi e cotti, sostenibili e preparati al momento, al 100% senza nessuno spreco. Pensate che anche le bucce dei vegetali vengono riutilizzati nella sua cucina.
Si va dal pane proteico con farina di legumi sfornato al mattino, ai primi e secondi piatti come spaghetti di verdure, frittate, polpette, pizze vegetali e tanto altro. Per finire una vasta scelta di dolci senza zucchero.
Un passo importante con lo scopo ambizioso di esportare in tutta Italia quel format nato
quasi per caso più di dieci anni fa nel mercato di Piazza delle Erbe di Padova. “Dal banco di frutta e
verdura, alla tavola”, questo è lo slogan con cui nasce e cresce l’idea di Cristina Biollo che vanta già due negozi a Padova.
Cristina, oltre ad essere cuoca, è anche scrittrice e personaggio televisivo. Due le pubblicazioni: le Crudités di Cristina e Il Cotto di Cristina. Numerose le partecipazioni a programmi tv.
Non vi resta che conoscerla ora di persona a Milano e provare le sue creazioni naturali e salutari!