Haute Fragrance Company, un team creativo internazionale di talentuosi profumieri ed artisti, appassionati d’arte e di fragranze, ci ha presentato ieri da Campomarzio 70 in via Brera a Milano, Dancing Queen, la sua nuova fragranza da donna della Magic Collection. Scopriamola insieme.
Quando si è così felici che anche le parole non riescono ad esprimere le proprie emozioni, l’unico modo per veicolarle è il ballo. Attraverso il movimento si rivelano tutte le emozioni e i sentimenti nascosti, nel modo più elegante e bello che esista. Tra tutte le lingue esistenti, la musica e la danza sono le più universali perché riescono a superare qualsiasi tipo di barriera e di confine.
Ed è proprio questo che succede quando si indossa Dancing Queen, la nuova fragranza da donna di Haute Fragrance Company nata dal naso Vincent Ricord sembra di sentirsi libere e leggere e di fluttuare nel magico mondo della danza da protagoniste e regine.
Dancing Queen appartiene alla famiglia olfattiva floreale fruttata e si apre, infatti, con le note di testa di Pera e Rosa cassia per poi esplodere nell’infusione di Rose, Peonia e Gelsomino. Smorza la dolcezza floreale il Muschio, il Legno di Agar (Oud) e l’ Ambra Grigia ed un leggero tocco di Ribes Nero.
Anche il flacone di Dancing Queen emana la freschezza e la leggerezza della fragranza con l’immagine celestiale di una donna, libera e felice, che danza tra i fiori toccando il cielo azzurro con i suoi leggiadri movimenti.
Dancing Queen è la fragranza che ogni donna dovrebbe indossare per ricordarsi di essere sempre la Regina della sua danza in ogni movimento ed azione che compie.
La trovate in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 in via Brera 2 a Milano.