E’ stato inaugurato mercoledì 12 febbraio il nuovo Flagship Store Douglas di Porta Venezia a Milano. Un re-opening che, tra nuovi marchi in esclusiva e una beauty lounge, promette un’esperienza di bellezza a 360 gradi.
Un red carpet di fronte all’ ingresso e grandi nastri neri: così la catena tedesca Douglas ha annunciato a tutti i milanesi, residenti o solo di passaggio, la riapertura dello storico punto vendita di Porta Venezia.
Lo spazio è stato totalmente riorganizzato in macro aree distinte da cornici con colori diversi e quindi più orientato verso il Cliente che adesso può più facilmente trovare ciò che sta cercando e con spazi ottimizzati così da consentire anche la creazione di una cabina beauty.
Moderno, raffinato e minimalista, distribuito su due livelli, il Flagship Store di Porta Venezia, dal concept e format completamente rinnovato, vanta un’offerta di prodotti sempre più ampia, anche grazie all’ingresso di quattro nuovi marchi in esclusiva.
Due dei quali sono dedicati allo skincare: Dermocosmetics e One.Two, Free! quindi un marchio di integratori, #Innerbeauty ed infine uno dedicato al make up, Lime Crime.
Il primo Dermocosmetics è una linea vegana anti-aging a base di L-Carnosine, principio attivo in grado di ringiovanire le cellule invecchiate e rallentare il processo di invecchiamento della pelle.
Vegan anche il secondo One.Two,Free!: si tratta di una beauty routine dedicata alla cura della pelle in tre step (cleanse, prep,care) con tre prodotti da utilizzare in ciascuno step a base di ingredienti fermentati e dal packaging pop che siamo sicure piacerà alle giovanissime.
Al centro dello store una postazione dedicata ai “trend brands” come #Innerbeauty, marchio di integratori che offre soluzioni ad hoc per pelle, capelli, unghie, ma anche per perdere peso grazie agli Slim Beauty Shakes.
Nell’area make-up che si distingue per le sue tonalità nude troviamo tra i vari brand, il quarto e ultimo marchio in esclusiva dello Flagship Store meneghino: Lime Crime, la linea make up ispirata agli unicorni, ormai diventata un cult.
All’inebriante mondo dei profumi è invece dedicato tutto il piano meno uno, ben distinto tra profumi maschili, identificati con un allestimento grigio, e quelli femminili in rosa. Accanto ai brand più famosi, troviamo il nuovo Bar Fragrances che offre ai clienti la possibilità di scoprire e provare anche essenze di nicchia.
Totalmente rinnovata anche la linea a marchio Douglas “Home SPA”, cinque percorsi sensoriali e di benessere, ispirati alle tradizioni di bellezza di cinque diverse parti del mondo, che si distinguono per le nuove profumazioni, presentati all’interno di un’installazione floreale molto primaverile.
Infine, concludiamo parlandovi della Beauty Lounge, uno spazio che propone trattamenti viso e corpo, consulenze make up personalizzate e un’area completamente riservata alla parte nails.
I servizi offerti sono: Skincare viso e corpo, Eyebrow Bar e depilazione tradizionale con cera a caldo per una pelle liscia e setosa più a lungo.
All’ interno, invece, dell’area Nails vi aspettano i servizi manicure o pedicure mentre nella zona Make up esperte make up artist sono a disposizione per realizzare make up particolari. Imperdibili,inoltre, le lezioni della Make-up School, corsi di trucco con partner d’eccezione che vi sveleranno tutti i tips e tricks per valorizzare la vostra bellezza e unicità.
Se come noi non vedete l’ora di provare uno di questi trattamenti, sappiate che solo fino a giovedì 20 febbraio potrete farlo addirittura gratuitamente. Douglas regala, infatti, un trattamento a scelta tra massaggio decontratturante, trattamento viso, cambio smalto, brow bar con la tecnica del filo arabo e infine un make up personalizzato, vi basterà prenotare chiamando il numero +39 3427524638
Che cosa aspettate?