Rougj e Liu Jo insieme: moda e bellezza in una nuova collezione make-up

Il marchio cosmetico Rougj e Liu Jo, il brand premium del fashion italiano  collaborano dando vita ad una nuova collezione make-up ROUGJ X LIU JO dal carattere glam unico e divisa in due segmenti: Armonia dei Colori e Stili. Scopriamola insieme.

 

 

Due marchi riconosciuti a livello internazionale che decidono di creare un nuovo progetto che non si esaurisce in una capsule collection, ma che ha un’ambizione più grande: dare alle donne la possibilità di esprimere tutte le sfaccettature del proprio essere glam anche attraverso il make-up.
Durante la presentazione avvenuta nella bellissima Terrazza Martini, Antonio Pirillo, CEO di Rougj ci ha spiegato la visione di questo progetto: “L’obiettivo della partnership è unire per la prima volta due mondi affini: beauty e moda, con una linea make-up in grado di sedurre ed esaltare la bellezza a 360 gradi. Inoltre, nella nostra visione ci sono altri due obiettivi: portare in modo concreto il mondo della moda in farmacia e, allo stesso tempo, introdurre la ricerca scientifica e la sicurezza tipiche di Rougj nel mondo Liu Jo.
Rougj e Liu Jo sono realtà che operano in ambiti diversi, accumunate da una forte sintonia, soprattutto di valori. Entrambi i brand portano avanti la cultura del made in Italy e l’approccio all’innovazione con un attento sguardo alla sostenibilità. La filosofia di Liu Jo rispecchia una visione della femminilità che è consapevole delle sue mille sfaccettature e non teme di mostrarle.
Rougj progetta e realizza linee di make-up e skincare evolute che fondono bellezza, creatività, sicurezza e comfort, per dare ad ogni donna la possibilità di esprimersi sentendosi al meglio. Su questa visione comune è stata sviluppata la nuova collezione make-up ROUGJ X LIU JO, per far esprimere liberamente tutte le donne.
Performance, qualità formulativa, efficacia testata ed inclusività sono le caratteristiche chiave dei prodotti della nuova collezione Rougj x Liu Jo, suddivisa nel segmento Armonia dei Colori e in quello Stili, che nascono con queste ispirazioni:
Armonia dei Colori o Armocromia, prende spunto da “L’Arte del Colore” di Johannes Itten, artista svizzero della Bauhaus, che all’inizio del ‘900 diede vita alla teoria dei colori, rintracciandoli nella natura. Il make-up è così ispirato alla palette delle quattro stagioni (Primavera, Estate, Autunno ed Inverno) dell’armonia dei colori, che permettono di esplorare e scoprire i colori che più valorizzano la bellezza di ogni persona.
Nel segmento STILI è lo stile personale che fa da protagonista. Prodotti di make-up da indossare con facilità e che rispettano lo stile scelto da ogni donna:
SPORTWEAR, con prodotti essenziali e ad alta performance.
CASUAL, un make-up easy-look adatto alla vita di tutti i giorni e trasversale per ogni occasione.
PARTY, per look più ricercati negli eventi più mondani o quando si ha voglia di accendere il proprio look.

La nuova collezione make up è già disponibile nei negozi Liu Jo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *