Slamp presenta Luce, la prima fragranza Body&Home del brand di illuminazione decorativa

Dal fortunato incontro di Slamp, punto di riferimento nel panorama dell’illuminazione decorativa di design, ed il profumiere dell’anima Mauro Malatini, nasce LUCE by Slamp, la prima fragranza body & home del brand. Noi abbiamo avuto modo di provarla in anteprima durante la Design Week Milanese all’inaugurazione del primo negozio italiano in corso di Porta Vittoria a Milano.

 

 

 

Mauro Malatini, tecnico erborista, esperto di fitoterapia con la nuova fragranza LUCE  ha tradotto fra note di testa, di cuore e di fondo lo spirito del brand Slamp.
LUCE diviene effluvio per l’ambiente circostante scritto dalle espansioni e dalle contrazioni dei volumi, dalle contrapposizioni dei toni che fanno appello alle vibrazioni interiori. Altrettanto LUCE diviene aroma per il corpo – affinché la duplice esperienza di tocco data dall’illuminazione quanto dalla nostra stessa traspirazione possa portarci a sfiorare uno stato sinestetico capace di farci sentire un tutt’uno.
La nota di testa è il Bergamotto, essenza sacra per gli alchimisti in Italia, allegoria del sole – archetipo di forza – e del dinamismo che contraddistinguono l’infaticabile ricerca del brand.
Segue la nota di cuore data dall’Ambra. La femminilità, l’accoglienza, il giorno prima della battaglia – che subito chiama alla mente le Sarte della Luce, dalle cui abili mani nascono tutte le lampade di Slamp.
Ed infine, come seme di perpetuità, la nota di fondo: il Muschio. Natura regale ed al contempo dal carisma fluido. Specchio ed omaggio sottile all’uso dei tecnopolimeri leggeri, nobili ed infrangibili.
Il profumo ti aiuta ad oltrepassare i limiti della carne, ti dona un senso di eternità”, afferma Mauro Malatini. “I profumi che creo aumentano l’aurea connessa alla nostra storia.”
50 ml di bellezza, in una boccettina in vetro con tappo e logo in argento specchiato, che permette di fare un’esperienza completamente nuova dello spazio fisico circostante ed al contempo di quello interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *